20 settembre: “Con un gelato regali un sorriso” una dolce iniziativa per sostenere i piccoli pazienti oncologici assistiti da Fondazione ANT

Fondazione ANT, realtà non profit fondata nel 1978 e attiva da oltre quarant’anni nell’ambito dell’assistenza medico-specialistica domiciliare gratuita ai malati oncologici, promuove la giornata della gelateria solidale, un’iniziativa di sensibilizzazione e solidarietà che unisce bontà e impegno sociale.

Attraverso il progetto ‘Con un gelato regali un sorriso’ i gelatai milanesi e lombardi aderenti all’iniziativa, il prossimo 20 settembre, devolveranno parte del ricavato di ogni cono e coppetta venduti a sostegno di ‘Bimbi in ANT’, il programma di assistenza oncologica gratuita ai minori di Fondazione ANT.

“Siamo molto lieti di aver concesso il patrocinio di Confesercenti Milano a questa bella iniziativa. Con un semplice gesto quotidiano, come mangiare un gelato,  sarà posssibile dare un aiuto concreto ai bambini affetti da tumore e seguiti da ANT nelle loro case” – ha affermato il Presidente Andrea Painini.

Per vedere gli esercizi aderenti visita il sito di Fondazione ANT

L’articolo 20 settembre: “Con un gelato regali un sorriso” una dolce iniziativa per sostenere i piccoli pazienti oncologici assistiti da Fondazione ANT proviene da Confesercenti Milano.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Associarsi alla Confesercenti significa far parte di una comunità di imprenditori che condividono valori ed esperienze con l’obiettivo di sviluppare la loro attività, creare lavoro, promuovere la crescita economica e civile del territorio.

Per aderire alla nostra Associazione contatta i nostri Uffici Provinciali 
o scrivi una mail a [email protected]

Saremo lieti di fare la tua conoscenza e ascoltare le tue esigenze.

Richiedi*
Confesercenti Lombardia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.