Corsi per Agenti d’Affari in Mediazione Immobiliare: nuove modalità di erogazione

È stata pubblicata sul BURL del 06.03.25 la regolamentazione dello standard professionale e formativo dell’agente di affari in mediazione in attuazione delle Linee guida approvate in Conferenza delle Regioni.

I nuovi corsi dovranno avere un monte ore non inferiore a 150, da svolgersi per il 50% in presenza e per il restante in FAD sincrona. Le assenze non potranno superare il 20% del totale delle ore. Saranno altresì previsti un modulo aggiuntivo di 50 ore di pratica da svolgere in agenzie accreditate e un esame finale per il rilascio dell’attestato di frequenza con profitto, necessario per l’iscrizione all’esame abilitante in CCIAA.

Cescot Milano è a disposizione per tutte le informazioni in merito alle nuove modalità di svolgimento dei prossimi corsi: tel. 02.89095070 – email: [email protected]

 

L’articolo Corsi per Agenti d’Affari in Mediazione Immobiliare: nuove modalità di erogazione proviene da Confesercenti Milano.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Associarsi alla Confesercenti significa far parte di una comunità di imprenditori che condividono valori ed esperienze con l’obiettivo di sviluppare la loro attività, creare lavoro, promuovere la crescita economica e civile del territorio.

Per aderire alla nostra Associazione contatta i nostri Uffici Provinciali 
o scrivi una mail a [email protected]

Saremo lieti di fare la tua conoscenza e ascoltare le tue esigenze.

Richiedi*
Confesercenti Lombardia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.