Confesercenti Milano esprime le più vive congratulazioni a Rocco Salamone per la sua nomina a Vicepresidente nazionale di AssoHotel Confesercenti, avvenuta nel corso della prima riunione della nuova Presidenza nazionale Assohotel, da parte del Presidente ferrarese Nicola Scolamacchia.
«La nomina di Rocco Salamone a Vicepresidente nazionale di AssoHotel Confesercenti è motivo di grande soddisfazione anche per Confesercenti Milano – dichiara Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano –. Un riconoscimento importante che valorizza il percorso comune che ci vede insieme da oltre 10 anni. Si tratta di un incarico di prestigio che premia una figura capace, concreta e legata con intelligenza ai valori della rappresentanza. Siamo certi che saprà dare un contributo significativo al rafforzamento del settore alberghiero e al dialogo tra imprese e istituzioni, in una fase decisiva per il rilancio del turismo dove la rappresentanza centrale diventa sempre più importante».
Confesercenti Milano augura a Rocco Salamone buon lavoro, con l’auspicio che il nuovo incarico possa tradursi in risultati concreti a beneficio delle imprese e dell’intero sistema turistico nazionale.
L’articolo CONFESERCENTI MILANO: CONGRATULAZIONI A ROCCO SALAMONE PER LA NOMINA A VICEPRESIDENTE NAZIONALE DI ASSOHOTEL CONFESERCENTI proviene da Confesercenti Milano.