Regione Lombardia: cerimonia Premiazioni Attività Storiche 2025 della Città Metropolitana di Milano

Si è svolta questa mattina a Palazzo Lombardia, la prima delle 12 tappe del tour delle premiazioni delle attività storiche riconosciute nel 2025 da Regione Lombardia.

Le nuove attività storiche riconosciute nella Città Metropolitana di Milano sono 76.

Alla cerimonia, presieduta dall’Assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi è intervenuto anche il nostro Presidente Andrea Painini: “Oggi abbiamo avuto il piacere di premiare 76 nuove Attività Storiche di Milano e Provincia, un traguardo importante che apre la strada alle prossime tappe in tutta la Lombardia. Ascoltare le storie di queste realtà, veri pilastri del nostro tessuto economico, è sempre un’emozione. Per Confesercenti, sostenere e valorizzare le Attività Storiche significa garantire incentivi economici, favorire il ricambio generazionale e assicurare un supporto costante: una priorità che continueremo a portare avanti con determinazione”.

Per conoscere  le 76 ‘nuove’ attività storiche a Milano e provincia premiate visita la pagina dedicata del sito di Regione Lombardia (clicca qui) .

L’articolo Regione Lombardia: cerimonia Premiazioni Attività Storiche 2025 della Città Metropolitana di Milano proviene da Confesercenti Milano.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Associarsi alla Confesercenti significa far parte di una comunità di imprenditori che condividono valori ed esperienze con l’obiettivo di sviluppare la loro attività, creare lavoro, promuovere la crescita economica e civile del territorio.

Per aderire alla nostra Associazione contatta i nostri Uffici Provinciali 
o scrivi una mail a [email protected]

Saremo lieti di fare la tua conoscenza e ascoltare le tue esigenze.

Richiedi*
Confesercenti Lombardia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.